Ricorda che Domenica 29 ottobre a mezzogiorno saranno chiuse le prenotazioni per le attività esterne del raduno, tra cui traversate, escursioni e speleologia. Eventuali posti rimanenti saranno resi disponibili presso la segreteria.
Regolamento delle escursioni
- Il numero massimo di partecipanti è limitato a 40 persone al giorno, con un numero minimo di 10 persone. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo, i partecipanti saranno automaticamente spostati all’escursione prevista per il giorno successivo.
- La prenotazione dell’escursione deve essere effettuata online, ma è obbligatorio confermare la partecipazione il giorno precedente presso la segreteria del raduno, durante l’orario tra le 15:00 e le 18:00. Inoltre, è possibile confermare la partecipazione anche la mattina seguente, dalle 8:00 alle 9:00.
- Il punto di ritrovo è la piazzetta del monumento, di fronte alla segreteria, alle ore 09:00.
- L’escursione partirà puntualmente alle ore 9:00, pertanto eventuali ritardatari non saranno aspettati.
- È obbligatorio indossare abbigliamento adatto per il trekking, comprese scarpe idonee e vestiti in strati adeguati in base alle condizioni meteorologiche e di temperatura.
- Ogni partecipante è tenuto a portare con sé uno zainetto contenente acqua e uno spuntino.
- In caso di condizioni meteorologiche avverse, la guida, con giudizio insindacabile, potrà decidere di annullare l’escursione.
- L’escursione avrà una durata approssimativa di 4 ore, pertanto i partecipanti non rientreranno a Costacciaro prima delle ore indicate.